Vigor Trani in emergenza contro Vieste, servirà l’apporto dei tifosi per spingere la squadra in avanti. Fuori anche Martinelli

Non sarà una gara facile quella contro l’Atletico Vieste, capolista del Campionato d’Eccellenza pugliese. Mancheranno sicuramente tre pedine importanti nell’undici titolare biancazzurro: Di Gennaro, stiramento (3-4 settimane), Albrizio squalificato, Martinelli che ha accusato fastidio muscolare.

pubblicità

Sansonna ha recuperato ma sarà ballottaggio con Orizzonte. Per mister Costantino sarà difficile tenere a bada l’entusiasmo degli avversari che giocano insieme da parecchi anni ed in questa stagione stanno mostrando davvero di essere un grande gruppo. «Vivono questo momento alla grande e sicuramente ci terranno ad essere primi, noi speriamo che vengano a fare una partita di contenimento».

A pochi giorni dall’apertura del mercato dicembrino Costantino ha chiesto qualche acquisto e la società starebbe valutando alcuni nomi. Manzari in settimana si è allenato con la squadra e non avverte più dolore.

Nel pomeriggio di sabato, ore 15 appuntamento con Bombosport mentre domenica a partire dalle 14.20 collegamento in diretta per seguire la gara.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.