Vigor Trani, domani al San Pio di Bari la gara contro l’Orta Nova

pubblicità
Torna in campo, dopo la sfida contro l’Audace Barletta, la Vigor Trani, in cerca di riscatto. il match si giocherà al “San Pio” di Bari con fischio iniziale alle 15.30.
Il Team Orta Nova è reduce da una giornata di stop e dalla vittoria per 2-0 proprio contro l’Audace Barletta. I foggiani sono ancora in corsa per la Coppa Italia Eccellenza, dopo le vittorie nella doppia sfida con il Real Siti per un totale di 3-1.
I tranesi proveranno a tornare a fare un risultato positivo in campionato e promettono massimo impegno dopo questa intensa settimana di allenamenti che si chiuderà con la rifinitura di oggi pomeriggio.
Da tenere d’occhio negli ospiti sicuramente il bomber Hernandez Perez, oltre all’ex di turno Dell’Oglio. Trani-Team Orta Nova sarà arbitrata dal sig. Pinto della sezione di Foggia, coadivuato dai suoi assistenti, il sig. Calabrese e dal signor Debenedictis, entrambi della sezione di Bari.
La gara, a porte chiuse a causa della mancata omologazione della tribuna di “San Pio”, potrà comunque essere seguita dai tifosi tranesi grazie alla diretta della pagina Facebook della ASD Team Orta Nova.