VIDEO. Bombosport apre con un piccolo atleta che si allena con il papà. Controlla la palla con una rabona e con la suola

La vetrina sportiva che abbiamo deciso di inaugurare durante questa stagione 2013-2014 vi darà l’opportunità di apprezzare o sorridere dei tanti atleti amatoriali che per strada o in un campetto vicino casa o anche solo in casa mettono in mostra le proprie capacità.

pubblicità

In questo video di apertura il piccolo Gaetano (non vive a Trani ma ha origini tranesi) si allena con il papà nel campetto dietro casa. Parte dal fondo del campo per arrivare dall’altro lato del campo e nonostante la tenera età dimostra di avere un buon controllo e tocco di palla. A sottolineare questa "tecnica" al minuto 0.15 prima si porta avanti la palla con una semi-rabona, poi la tocca con la suola del piede destro e subito la calcia con il sinistro. Prima di arrivare a rete, al minuto 0.30 ci regala anche una piccola finta di corpo e dopo il tiro si ferma esausto.

Abbiamo pensato per i tanti atleti amatoriali (e non) della nostra città (e non solo) di regalare una piccola vetrina nel nostro canale Youtube per ospitare le vostre giocate, il vostro gol "perfetto", i giochi di prestigio che riuscite a fare con una palla da basket, un’azione spettacolare durante una partita di calcio a 5 o anche una papera da ridere del portiere della vostra squadra; le vostre evoluzioni di parkour, il vostro record personale, insomma, qualsiasi video possa immortalarvi nello sport da voi praticato. E ci sarà spazio anche per gli sport da "scrivania": vi sarà sicuramente capitato di fare "canestro" con una pallina di carta stando semplicemente seduti a distanza da un cestino.

Immortalatevi e condividete la vostra magia. Magari qualcuno vi apprezzerà e vi contatterà per far parte di una squadra, o almeno per le "pulizie acrobatiche" di un ufficio. Avete a disposizione un indirizzo email (info@radiobombo.com) al quale inviare il vostro video specificando in oggetto "Video bombosport". Se siete in grado di centrare al primo colpo la vostra esibizione potete anche filmarvi sfruttando la funzione "Segnala a Radiobombo" della nostra applicazione. Bombosport tornerà tra poco meno di due settimane.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.