Vaccinazioni over80, tutto pronto al Pala Assi: qui il modulo del consenso da scaricare

Oggi e domani altri 300 over 80 sono stati arruolati al vaccino. L’utilizzo del Palazzetto dello Sport con questa nuova e più efficace organizzazione risponde all’esigenza di procedere più rapidamente e più comodamente alla vaccinazione della popolazione più colpita dalla pandemia.

pubblicità

All’interno del Pala Assi il Comune di Trani ha riorganizzato gli spazi in  maniera tale da accogliere comodamente all’interno della struttura i cittadini chiamati a vaccinarsi. Dalle ore 14.30 alle ore 18.30 saranno vaccinati 150 anziani: saranno attive 14 postazioni di pre-triage e 6 postazioni di vaccinazioni. Ai vaccinandi contattati dalla Asl si raccomanda la puntualità ed il rispetto degli orari indicati dagli operatori per la vaccinazione.

In allegato è consultabile e già scaricabile ai fini di una preventiva compilazione il modulo per il consenso al vaccino. Al fine di velocizzare ulteriormente le operazioni preliminari, si chiede ai vaccinandi di annotarsi tutti i farmaci che eventualmente stanno assumendo. E’ necessario portare con sé la tessera sanitaria.

La Asl ricorda la necessità di indicare correttamente il numero di telefono in fase di prenotazione per rendere più agevoli le operazioni di recall e l’organizzazione del servizio delle prossime giornate di vaccinazione.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.