Unitre Trani, concluso l’anno accademico ed è già boom di preiscrizioni per il prossimo. Video

Con l’Assemblea dei Soci dello scorso 29 maggio si è concluso l’a.a.2023/2024 della Università della Terza Età di Trani, approvati il Rendiconto del 2023 ed il Bilancio Preventivo 2024, condivisi i lavori di gruppo e fatte le riflessioni sulle attività svolte, si chiudono ora le aule fisiche della Scuola “E. Baldassarre”, che ospita l’associazione, per aprirsi quelle esterne legate agli appuntamenti già programmati per il prossimo mese di giugno fra cui spicca a breve la rappresentazione del Gruppo di Teatro che, con la regia di Marco Curci docente Unitre, metterà in scena il Don Giovanni all’ Auditorium Parrocchia San Magno il 03 giugno, sipario ore 16:30, ad ingresso libero.

pubblicità

Grande soddisfazione del Consiglio Direttivo dell’ Unitre per l’andamento delle preiscrizioni relative all’a.a.2024/2025 che hanno visto riconfermare già oltre l’80% degli iscritti all’anno precedente: “Segno questo – ha detto il prof. Gaetano Attivissimo, Presidente dell’ Unitre – del buon lavoro fatto negli ultimi due anni dopo il fermo a motivo della pandemia. Le iscrizioni al prossimo anno accademico inizieranno nella seconda metà del mese di settembre, le attività didattiche nella prima decade del successivo mese di ottobre dopo aver definito la proposta formativa che verrà presentata in uno specifico Open Day. Siamo grati – ha concluso Attivissimo – alla Scuola «E. Baldassarre» ed in particolare al suo Dirigente Prof. Marco Galiano, con il quale sono in corso interessanti progettazioni, che ci ospiterà ancora per il prossimo anno accademico, come siamo molto riconoscenti alla Amministrazione Comunale di Trani che ci ha voluto quest’anno conferire la Benemerenza Cittadina «Ordinamenta Maris» a sigillo delle nostra venticinquennale attività associativa sul territorio. E’ certo che siamo pronti a guardare al futuro”.

Per le iscrizioni, per informazione sui corsi, per proporsi come docente e chiarimenti sulle attività della Università della Terza Età di Trani, basterà scrivere una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: unitre.trani1998@gmail.com

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.