Università della terza età di Trani, via alle iscrizioni per il nuovo anno accademico

Le attività della Università della Terza Età di Trani sono iniziate ufficialmente con l’Open Day che si è tenuto lo scorso 14 di settembre presso gli spazi della Scuola Media “E. Baldassarre” che ospita l’associazione e dove i corsi si tengono dallo scorso anno grazie alla sensibilità del suo Dirigente Scolastico Prof. Marco Galiano.

pubblicità

L’Open Day è stata l’occasione per presentare l’UniTre che si appresta ad iniziare il suo ventiseiesimo anno accademico, per ribadirne gli obbiettivi che si pone ed i valori a cui fa riferimento: “Il creare quel clima di fiducia – ha detto il Presidente prof. Gaetano Attivissimotale da favorire lo stare bene insieme attraverso occasioni di apprendimento e socializzazione“. Presentata l’offerta formativa, quest’anno sono previsti 34 corsi, ed i docenti di riferimento, la Direttrice dei Coirsi è la Prof.ssa Mina Leuci, già pronti, con l’entusiasmo che li contraddistingue, ad accogliere chi si vorrà far parte di questa grande famiglia.

Si potranno ritirare i moduli ed effettuare le iscrizioni per l’AA.2023/2024 presso la segreteria dell’UniTre, in spazi della Scuola Media “E. Baldassarre” – Piazza Dante, dal 18 al 30 settembre, nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 18:30.

Nel video la presentazione (videomaker Tonino Lacalamita)

Video di presentazione UniTre (Videomaker Tonino Lacalamita)
pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.