United Sly riparte da De Luca, confermato il mister della passata stagione: «Sono orgoglioso di rappresentare questi colori»

0
pubblicità

Nella giornata di ieri, la United Sly Trani, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il nome del tecnico per la stagione 2020/2021. Si tratta di Claudio De Luca, già di casa Sly nella passata stagione, che va di fatto ad aggiungere un ennesimo tassello, il terzo in soli sette giorni, al progetto del presidente Quarto e del ds De Lorenzis.

Il giovane tecnico classe 1981 è stato confermato per gli eccellenti risultati conseguiti nella scorsa stagione, quella della promozione in Eccellenza, con un attivo di 22 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta prima della sosta dovuta al lockdown. L’allenatore biancazzurro ha spiegato: «Società come la UTD Sly sono una piacevole eccezione nel mondo dilettantistico, abbinata a una piazza come Trani rappresenta un binomio perfetto. Sono orgoglioso di rappresentare questi colori e di essere ancora qui».

Con un passato di tutto rispetto, in cui figurano le esperienze in serie D di Gravina, Bisceglie e Team Altamura e un campionato vinto in sella del Monopoli nel campionato di Eccellenza pugliese, De Luca può essere ritenuto, nonostante la giovane età, un mister di categoria per il prossimo campionato di Eccellenza, uno dei campionati più attesi negli ultimi anni per la compagine tranese, come ha anche ribadito il presidente Quarto: «Con lui – afferma – c’è stata subito una completa sintonia dal primo momento; non vediamo l’ora di tornare sul campo».

 

Lorenzo Lavacca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui