Ufficiale: la United Sly rinuncia al campionato di Eccellenza, i calciatori tesserati sono tutti svincolati. Annullata la gara di coppa Italia

pubblicità

Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti prende atto della rinuncia a tutte le attività federali formulata a mezzo PEC del 13 settembre 2020 e perfezionata con tutta la necessaria documentazione in data 14 settembre 2020 dal Presidente e Legale Rappresentante della F.C.D. UNITED SLY (matricola 952797) iscritta al Campionato Regionale di Eccellenza.

Visto l’art. 16 comma 1) e 2) a) N.O.I.F., propone alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli.

Ai sensi dell’ Art.110 commi 1) e 2) delle N.O.I.F., i calciatori per la suddetta Società tesserati sono svincolati d’autorità dalla data di pubblicazione del presente Comunicato. Non essendoci ulteriori Società che hanno formalizzato la richiesta di iscrizione al campionato superiore secondo quanto disposto dal Comunicato Ufficiale n. 5 del 10 luglio 2020, il C.R. Puglia LND dispone che l’organico del Campionato Regionale di Eccellenza sia costituito daa 27 squadre.

A seguito della rinuncia al proseguo dell’attività federale da parte della Società, la prevista gara di coppa Italia UNITED SLY – CORATO CALCIO 1946 A.S.D. in programma giovedì 20 settembre 20 viene annullata.