Tutto pronto per il primo memorial dedicato a Rocco Augelli

Sabato 29 Agosto 2021 sarà ricordato Rocco Augelli dopo un anno dalla prematura dipartita. Il programma della giornata prevede l’intervento iniziale di Don Matteo Ferro e Don Michele La Porta che ricorderanno mister Rocco sempre presente presso la Chiesa Maria Santissima Addolorata durante la sua esperienza con l’Asd San Marco.

Alle 16 inizierà la prima semifinale tra Real San Giovanni e Asd San Marco, unico tempo di 45 minuti, in caso di parità si procederà con i calci di rigore. Alle 17 avrà inizio la seconda semifinale tra Atletico Vieste e Manfredonia Calcio. Alle 18 si disputerà la finalissima tra le due squadre vincitrici. Seguirà la premiazione e saluti finali. Durante l’evento ci sarà la premiazione del vincitore Fantasocial 2021. Gli amici di Radio Cattolica San Bernardino garantiranno musica e intrattenimento per l’intera manifestazione. All’ingresso dello stadio ci sarà un salvadanaio per un contributo volontario, sarà cura dell’Associazione Rocco Augelli devolvere il ricavato in beneficenza. Alla gara si potrà assistere secondo le normative anticovid vigenti. Si prega quindi di essere forniti di una delle seguenti certificazioni:

  • Green Pass;
  • Certificato di guarigione da Covid-19 nei 6 mesi precedenti;
  • Tampone antigienico rapido con esito negativo effettuato nelle 48-72 ore precedenti.

Oltre a ciò, resta sempre necessario il rispetto degli ormai soliti requisiti minimi:

  • obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore a 37,5° o sintomi riconducibili al Covid-19;
  • rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, sia frontale che laterale, tra le sedute dell’impianto;
  • uso della mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto sportivo;
  • presenza di “dispenser” di gel igienizzante per agevolare una frequente igienizzazione delle mani. Certi della solita grande collaborazione di tutti, siamo sicuri che sarà una splendida giornata nel segno e nell’amore dell’indimenticabile amico di tutti Rocco Augelli.