Troppi contagi, l’Asd Città di Trani corre ai ripari: sospese tutte le attività sportive

Il Covid-19 torna a far paura anche al mondo dello sport. Per questo l’aad Città di Trani ha deciso di sospendere tutte le attività fino al 2 gennaio 2022 in attesa di comunicati ufficiali della Lega Nazionale Dilettanti Puglia. Di seguito la nota a firma del presidente Francesco Giusto:

pubblicità

***

A seguito dell’incremento dei contagi e della situazione epidemiologica, il presidente in accordo con il direttivo ritiene opportuno sospendere qualsiasi attività per salvaguardare la salute di tutti, essendo la stessa più importante di una vittoria sportiva, anche perché molti dei ragazzi lavorano quindi oltre alla salute vogliamo che venga salvaguardato il posto di lavoro.

Tutto il resto in questo momento è secondario e superfluo. Pertanto fino al 2 gennaio 2022 continueremo a restare tutti a casa in attesa di vedere cosa succederà, in attesa di comunicati ufficiali della LND Puglia.

Vi auguriamo di trascorrere gli ultimi giorni di quest’anno disgraziato con i vostri cari sperando in un 2022 migliore. Vi raccomandiamo di usare le protezioni e di rispettare tutte le regole anti covid.

Francesco Giusto

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.