Tre Juve club si sfidano per beneficenza questa sera a Trani

Lo Juventus Club Trani Giampiero Boniperti, organizza nella serata di oggi giovedì 11 settembre, un triangolare di calcio a 5 tra gli Juventus Club Andrea Fortunato di Ruvo e lo Juventus Club “juventinimolfettesi” della città di Molfetta e Trani (G. Boniperti). Durante la serata saranno raccolti i fondi che saranno devoluti in beneficenza tramite il su detto evento.

pubblicità

L’evento sarà svolto presso il centro sportivo “La testa nel pallone” (pozzopiano) e avrà inizio dalle ore 20.00, durante la serata, oltre alle gare di calcio in programma, ci sarà musica e intrattenimento per coloro che avranno il piacere di partecipare. L’intero programma sarà divulgato nei prossimi giorni sulla pagina ufficiale (facebook) dell’evento. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

Ringraziamo anticipatamente L’O.E.R. per la sua disponibilità a ricevere anche presso la sua struttura (zona stadio) le donazioni di coloro non potranno partecipare all’evento in programma, infatti sarà possibile donare dalla giornata di domani 4 settembre fino a sabato 13 settembre dalle 17.00 alle 20.00. Insieme per la ricerca.

Aldo Ferrante Presidente J.C.Trani G. Boniperti. Via Cavour 109, 76125 Trani

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.