Ci sarò anche una tranese a Mantova il prossimo 10 Settembre alla finale nazionale “La fotomodella Italiana”. Noemi De Noia, 15 anni, studentessa del Liceo Classico De Santis, indirizzo Economico Sociale, ha infatti trionfato assieme ad altre nove Miss, nella Finale Regionale Puglia che si è disputata a Corato presso Villa Bianca, aggiudicandosi la fascia di Miss Sorriso, che le consentirà di partecipare all’ultimo atto della manifestazione che si terrà nel Capoluogo di Provincia Lombardo.
Il prestigioso concorso nazionale Fotomodella Italiana, ideato e presieduto da Wilmer Manfredini è rivolto a giovani aspiranti fotomodelle, modelle, attrici, a tutte coloro che abbiano propensioni, capacità e passione per inserirsi nei settori della moda, della televisione, dello spettacolo.
Alla finale Regionale di domenica 31 luglio, organizzata dall’Event Manager di Corato Maurizio Marzocca, responsabile del concorso per la Puglia, hanno sfilato 24 giovanissime e bellissime ragazze, provenienti da tutta la Regione Puglia. Le Miss desiderose di approdare alla Finale Nazionale di Mantova avevano superato due precedenti selezioni, e per dieci di loro il sogno si è trasformato in realtà. Tra le dieci Fotomodelle ci sarà anche la nostra concittadina Noemi De Noia, che si è aggiudicata la fascia di Miss sorriso.
L’appuntamento quindi è a Mantova il prossimo 10 settembre quando sapremo chi sarà la vincitrice del titolo nazionale di Fotomodella Italiana.
Noi non possiamo che complimentarci con Noemi ed augurarle un caloroso in bocca al lupo per la finale nazionale.