Trani Triathlon Sprint: a settembre la quarta edizione, iscrizioni già aperte

TRANI TRIATHLON SPRINT 2022: Gli “Assi”… fanno poker! E infatti con la prossima saranno “quattro” le edizioni. Spettacolo, emozioni e tanta voglia di raggiungere il traguardo finale in quella che è una delle discipline sportive più belle e difficili da praticare ma anche più interessanti da guardare.

pubblicità

Sabato 10 e Domenica 11 settembre prossimi a Trani si disputerà la “TRANI TRIATHLON SPRINT 2022” nello splendido scenario della baia di Colonna. Le gare saranno diverse: la più importante sarà la Triathlon Sprint Silver, valevole come gara nazionale anche dell’Aeronautica Militare per il loro centenario e come Campionato Regionale Age Group (qui le distanze sono di 750 metri per il nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa). Ci sarà poi anche la Triathlon Giovanile per la categoria Youth A (dove le distanze saranno di 300 mt. per il nuoto, 6 km. di bike, e 2 km. di corsa). Ma la più entusiasmante sarà la Triathlon Kids riservata alle categorie: ragazzi, esordienti, cuccioli e minicuccioli (dai 6 ai 13 anni). Le iscrizioni sono già aperte e si prevede una grande partecipazione di atleti da ogni parte d’Italia.

L’evento avrà il patrocinio della Regione Puglia e della Città di Trani, oltre alla stretta collaborazione della Aeronautica Militare e della Lega Navale di Trani. La manifestazione, riconosciuta dal CONI e dalla FITRI, è organizzata dalla Atletica Tommaso Assi Triathlon Team. sotto l’egida della FITRI Puglia, Il villaggio dell’evento sarà allestito in Piazza Marinai d’Italia. Per tutti gli sportivi un’occasione da non perdere e da segnare in evidenza sulla propria agenda.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.