Trani, tre vittorie su tre nelle prime uscite di stagione. E la nuova coppia del gol è Vita-De Giglio

0
pubblicità

Il Trani ha battuto sabato scorso la Rutiglianese 3-0 (primo tempo 2-0) nella terza uscita stagionale precampionato di Eccellenza. Le reti sono state messe a segno dall’argentino Vita, rientrato dopo un leggero infortunio chi ne aveva impedito la partecipazione alla prima uscita, De Giglio e Lieggi.

Il risultato accresce l’autostima e fa morale nello spogliatoio, nell’attesa della ripresa della preparazione in programma oggi, lunedì 7 settembre, e dell’esordio in Coppa Italia il 20 settembre.

Nell’amichevole precedente la Vigor aveva battuto un altro avversario di Promozione, il Bitritto, per 3 a 1 con a segno ancora Vita, De Giglio e Sisto, omonimo dell’allenatore bianco-azzurro.

La squadra, tuttavia, ha bisogno ancora di puntelli soprattutto in difesa dopo l’uscita di scena di Reyes e Antonacci, che non si sono accordati con la società dopo avere iniziato la preparazione e giocato le prime due gare.

Sarà lì che il sodalizio di patron Lanza dovrà intervenire, ma mister Angelo Sisto ricerca almeno un rinforzo a centrocampo ed un altro in attacco per avere una panchina più lunga e competitiva.

Il programma della preparazione proseguirà sullo stesso campo su quale si sono giocate le tre amichevoli finora disputate, vale a dire quello di Enziteto a Santo Spirito. C’è da ricordare che nella prima uscita il Trani si era imposto 7-0 al Capurso. Ma per avere indicazioni più precise bisogna attendere le sfide per i tre punti e con avversari di pari categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui