Trani, tre infrazioni con un solo parcheggio selvaggio ma stavolta la sanzione c’è

Tre infrazioni con un solo parcheggio: sosta sul marciapiede, sulle strisce pedonali e su uno scivolo per disabili. La somma delle tre sanzioni, calcolando gli importi minimi previsti dal Codice della strada, è particolarmente pesante: 336 euro e la decurtazione di due punti sulla patente di guida.

pubblicità

E questa volta l’incauto proprietario della vettura di grossa cilindrata, parcheggiata ieri sera intorno alle 19 in via Lambertini, angolo via de Roggiero, dovrà pagarla fino all’ultimo centesimo: infatti, la Polizia locale questa volta è intervenuta per tempo e sanzionato il veicolo inspiegabilmente parcheggiato in quella maniera, pur non essendoci manifestazioni o emergenze tali da precludere la disponibilità di parcheggi in altro luogo.

Peraltro, la sosta si è prolungata per molti minuti e questo rende a maggior ragione ingiustificabile e indifendibile la posizione dell’ennesimo parcheggiatore selvaggio.

pubblicità

8 Commenti

  1. La chiamata di un carroattrezzi sarebbe stata necessaria: avrebbe liberato lo scivolo, le strisce pedonali ed il marciapiede.

  2. Visto il valore dell’auto e quindi una persona che i soldi li abbia penso si farà una risata quando vedrà la multa, e lo rifarà, in questi casi bisognerebbe porre sotto sequestro l’auto per 6 mesi senza pena pecuniaria e forse solo allora si vedrebbero i risultati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.