AMIU S.p.A. informa la cittadinanza che giovedì 8 giugno 2023, nel corso delle ore notturne, effettuerà un trattamento di disinfestazione aerea, con finalità adulticida, sull’intero territorio del Comune di Trani. In caso di avverse condizioni atmosferiche il trattamento sarà eseguito venerdì 9 giugno 2023. Gli interventi saranno effettuati con l’utilizzo di prodotti a ridotto impatto ambientale.
pubblicità

pubblicità
egregio Ing.Giordano diamoci da fare l’estate è incombente
Sotto il viadotto della ss16 bis,ridotto a wc per i cani,senza alcun controllo,delle istituzioni comunali,riguardo l’allarmante,precaria situazione igienico sanitaria,è previsto un intervento dell’Amiu?Non si riesce a capire cosa significhi zona interdetta dall’Anas?Ogni giorno noi residenti transitiamo sotto a quel ponte,evidentemente pericoloso
e molti bambini,vista assenza di parchi e campetti di calcio,continuano a giocare a pallone.Una situazione vergognosa.per una città civile.L’amminitrazione comunale che fa’ dorme?Siamo cittadini di questa città solo quando dobbiamo versare i ns.soldi per le casse comunali?