Trani Tradizioni, domenica 25 ottobre la rievocazione della Settimana Medioevale per i ragazzi di Con.te.sto.

pubblicità

L’associazione culturale Trani Tradizioni comunica che domenica domenica 25 ottobre 2020 alle ore 16.00 presso il Palazzo delle Arti Beltrani, con la partecipazione del Comune di Trani, ci sarà una giornata come proseguo de La Settimana Medioevale per i ragazzi autistici e disabili che non hanno avuto la possibilità di assistere alla manifestazione di agosto, per ovvie ragioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19.

Trani Tradizioni collbaora da diverso tempo con l’associazione Con. Te. Sto.: i ragazzi sono ben felici di vestire i panni di dama o cavaliere. Si ricorda lo scorso anno la prima rievocazione storica di Sancto Nichola Peregrino, sono stati molto attenti e determinati a partecipare all’evento, con l’ammirazione di noi tutti.

Per questo non potevamo rinunciare a far vivere un evento come La Settimana Medioevale, anche se per un giorno solo. Inoltre informiamo che l’associazione Culturale Trani Tradizioni sta organizzando la seconda edizione del Medieval Day nei prossimi 19 e 20 dicembre 2020, presso il Palazzo delle Arti Beltrani, sempre rispettando le norme sanitarie dovute al covid-19.