Trani, tir si ribalta sulla 16 bis: grossi disagi in direzione Barletta

Strada statale 16 bis chiusa all’alba a causa del ribaltamento di un autoarticolato finito sulla sottostante complanare nel tratto compreso fra gli svincoli Trani nord e Boccadoro, in direzione Barletta. Non si conoscono le condizioni del conducente del tir, mentre le cause della sua uscita di strada sono in fase di accertamento da parte dei Carabinieri.

pubblicità

Per rimuovere il mezzo incidentato, che trasportava frutta, è stato necessario portare sul posto una enorme autogru del servizio di soccorso stradale Scaringella. La strada è tornata progressivamente fruibile con limitazioni.

A quanto s’è appreso, il tir sarebbe piombato su un veicolo abbandonato a centro strada dopo che i ladri lo avevano rubato a Trani. La vettura aveva smesso di marciare a causa del sistema di allarme che ne aveva inibito il motore, ed allora i responsabili erano fuggiti lasciando il mezzo pericolosamente al centro della carreggiata.

A quel punto il conducente dell’autotreno non ha potuto in alcun modo evitare l’impatto ed il suo mezzo pesante si è rovesciato finendo quasi per intero sulla sottostante complanare di contrada Gesù Maria.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.