Gli agenti della Polizia locale hanno fermato un giovane che, insieme con altri, si stava rendendo protagonista di atti di teppismo all’interno della villa comunale. Gli amici sarebbero riusciti a fuggire.
Allo stato le informazioni sono frammentarie ma, a quanto si è appreso, questa volta l’intervento dei vigili è stato tempestivo ed efficace, con i conseguenti provvedimenti che potrebbero estendersi ai genitori qualora, come sembra, si sia in presenza di un minore.
L’episodio conferma, in ogni caso, quanto la villa comunale ultimamente sia diventata teatro di scorribande di giovani a tutte le ore, poiché questa si sarebbe verificata intorno alle 19, con la luce del giorno ancora disponibile e certamente non al riparo dagli occhi della gente. Questa volta, però, i controlli e i relativi interventi non sono mancati.
anche se minori se sono teppisti e delinquenti vanno puniti senza sconti, bisogna smetterla con questo GARANTISMO che sino ad oggi ha prodotto solo baby gang e delinquere a tutte le età, le pene devono essere certe immediate pesanti e con il carcere dal primo all’ultimo giorno di condanna