Fuggito dalla cassa di un discount in via Barletta, con merce rubata in una busta. Ma non aveva fatto i conti con la presenza in coda, a quella stessa cassa di un militare dell’Esercito fuori servizio.
Così, al momento di lasciare il locale senza passare dal rullo, il direttore provava inutilmente a fermarlo ma il militare, lasciando la sua busta della spesa nel locale, lo inseguiva e bloccava fuori del locale, con la collaborazione di un’altra persona, anche lui un militare fuori servizio casualmente di passaggio in quel momento
Così i due lo riportavano nel discount, facendosi per prima cosa restituire la refurtiva e riconsegnandola al personale dell’attività commerciale. Da lì a poco una volante della Polizia giungeva sul posto e conduceva l’uomo in commissariato per gli adempimenti di rito.
Nella busta del ladro dieci confezioni di salmone, per un valore commerciale complessivo intorno ai 70 euro. L’episodio è accaduto intorno alle 13, sotto gli occhi increduli di numerosi clienti, nonché del personale dello stesso discount.
bene 70 euro una somma che avrebbe portato al fallimento il discount……ma fatemi il piacere…un plauso ai baldi giovani intervenuti che smentiscono di fatto la diceria che ognuno di noi si volta di spalle