Trani-Taranto, l’influenza può separare la coppia del gol: Albrizio febbricitante. E De Paulis avverte dolori al flessore

Dopo un cammino positivo nonostante il calendario, la Vigor torna ad affrontare una squadra intenzionata seriamente a puntare ai play-off come l’Hellas Taranto. Brutte notizie per il Trani che probabilmente dovrà fare a meno di Albrizio, colpito da influenza in settimana, e De Paulis che ha avvertito dolore al flessore. Sansonna assente giustificato almeno sino alla fine di quest’anno.

pubblicità

Mister Costantino ha comunque provato altre soluzioni in settimana con Cialdella o Di Gennaro. Di contro avrà un’Hellas Taranto intenzionata a portare via punti dal Comunale di Trani, dopo averne persi tanti per strada durante gli ultimi minuti di gara.

Recuperato Malagnino, mister Latartara (capitano del Trani) seppur squalificato lo manderà in attacco ai lati di Caliandro con De Tommaso sulla linea opposta. Terreno di gioco nuovo anche per il Trani che si troverà a calcare il campo per la prima volta dopo la nuova semina.

Oggi, in Bombosport, dale 14.25, la diretta della gara.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.