I Carabinieri della Stazione di Trani – nei giorni scorsi- hanno messo in atto una specifica attività mirata al contrasto del fenomeno -piuttosto diffuso- dei parcheggiatori abusivi.
I Militari, infatti, hanno operato nella zona del centro cittadino e -in particolare- in quelle strade e piazze più frequentate per motivi turistici ovvero ospitanti le strutture che offrono i vari servizi pubblici e commerciali al cittadino, dove insistono le zone ed aree di parcheggio più estese ed affollate.
In questo modo si è potuta accertare la presenza – in alcune aree – di soggetti che esercitavano l’attività di parcheggiatori e guardia macchine in modo abusivo e contestare – di conseguenza – la violazione all’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada.
Nel dettaglio, i servizi svolti hanno consentito di sanzionare tre soggetti che svolgevano detta attività nel centro storico di Trani, nello specifico in piazza Re Manfredi e presso il Molo Santa Lucia.
Tali servizi – già espletati dai militari della predetta Stazione anche in passato – proseguiranno nei prossimi giorni per prevenire e contrastare al massimo il fenomeno.
questa è un ottima notizia, continuate cosi, devono sparire.
Questi interventi delle forze dell’ordine mi fanno solo ridere, abbiamo appena trascorso un’estate dove il Molo Santa Lucia e Piazza Re Manfredi stracolme di auto erano nelle loro mani e ne facevano da padroni e tutte le forze dell’ordine di servizio pur passando di lì non hanno mai fatto nulla pur sapendo benissimo che ogni fine settimana sono lì, ma mi facciano il piacere che sono solo ridicoli, tanto tra qualche settimana ritorneranno.
Ridicolo lo sarà lei!
Se le forze dell’ordine non fanno, allora critiche perché non fanno.
Se fanno allora critiche comunque perché fanno.
Criticate voi stessi, prima di criticare gli altri.
Che poi quando avete bisogno, allora sì che le forze dell’ordine sono buone.
Il prossimo week end sono di nuovo lì a chiedere soldi…