Trani Sociale, Santoro rieletto segretario

A tre anni dalla sua nascita e dopo il grande risultato ottenuto alla prima apparizione politica delle amministrative di Trani 2020, i soci tutti dell’associazione Politico Culturale Trani Sociale si sono riuniti tramite piattaforma ZOOM, per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, nel pomeriggio del 16 Marzo alle 18:30, in concomitanza con i Soci.

All’unanimità è stato rieletto il Segretario Daniele Santoro, confermando il suo percorso iniziato il 4 Luglio 2018. Un grande ingresso è quello di Cosimo Nenna, in qualità di coordinatore generale, politico di vecchia data, nato e cresciuto nel partito comunista, nonché grande professionista nella Sanità Tranese, suo Vice Coordinatore Andrea di San Leonardo. A capo dell’associazione in qualità di Presidente spunta il nome di Emanuele D’oria, e suo Vice Gabriele Di Toma. Un’altra novità è quella di Antonella Lotti eletta per la sua prima volta in qualità di Coordinatrice per le Donne. Terminando alla riconferma di Alessandro Petio Coordinatore Giovani, e Alfonso Nenna Coordinatore Tesoriere.

“Oggi è un giorno importante in chiave futura – dice Santoro – in quanto ci sono partiti, liste e movimenti che al termine delle elezioni spariscono, invece noi abbiamo voluto dare il giusto merito al lavoro iniziato e mai terminato, perché far politica per la propria città, vuol dire impegnarsi sempre, e non solo in determinate occasioni. Questa volta – conclude Santoro – abbiamo molta più consapevolezza e conoscenza di come e quando intervenire, e ci tengo sottolineare che siamo parte integrante dell’amministrazione attuale, dopo aver contribuito alla rielezione di Amedeo Bottaro, con ben 700 voti”.