Trani sociale, il ringiovanimento è anche nel sito

Grazie al proficuo lavoro di Alessandro Petio, il nostro giovane sviluppatore software, nonché segretario della sezione Giovani di Trani Sociale Young, in poche ore è nato il sito dell’Associazione Politico Culturale “Trani Sociale”.

pubblicità

Raggiungibile all’indirizzo tranisociale.it, il nuovo sito ha un’interfaccia user-friendly, completamente rinnovata ed anche responsive, si adatta quindi in base allo schermo da cui viene visitato, che sia esso un computer, un tablet o uno smartphone.

Il nostro sito, insieme alle pagine social Facebook e Instagram, saranno i nostri mezzi di comunicazione delle iniziative che tutti i mesi svolgiamo in città, oltre che strumento per conoscere i progetti della nostra Associazione, idee ed interviste su progetti che si svolgono o che sarebbe bello realizzare in città.

Sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini tranesi che vogliono rimanere aggiornati su quello che la nostra Associazione fa, ha fatto e continuerà a fare. Trani Sociale nasce, infatti, il 4 luglio 2018 e sul sito sarà possibile trovare anche articoli datati di tutti i progetti e iniziative realizzate fino ad oggi.

Il sito contiene anche due sezioni relative al Direttivo e alla Sezione Young di Trani Sociale, dove sarà sempre possibile consultare i membri da cui è composto il Consiglio Direttivo e altre informazioni inerenti all’Associazione Politico Culturale Trani Sociale.

Tra i contenuti sono inoltre presenti video e fotografie realizzate dai ragazzi di TRANI 2.0, pagina Social seguitissima in città (di cui Alessandro, ne è proprio uno dei fondatori) che si inserisce a tutti gli effetti nella nostra Associazione. Ringraziamo questi fantastici ragazzi che ogni giorno fanno un lavoro spettacolare, con foto e news in tempo reale, aggiornandoci su tutto quello che accade in città.

Le iscrizioni sono sempre aperte presso la nostra sede in via Avv. Vittorio Malcangi, 197 e, a breve, sarà anche possibile usare il nuovo sito per iscriversi direttamente online, comodamente da casa utilizzando un pc o uno smartphone.

Per info, entrare a far parte della nostra Associazione e per suggerimenti, potete contattarci sui nostri profili Social Facebook e Instagram, o scriverci all’indirizzo e-mail [email protected].

Daniele Santoro (segretario Trani sociale)

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.