Trani, scivoli e rampe: nuova segnaletica orizzontale in via Cavour

A cura dell’assessorato alla Polizia locale della Città di Trani, è iniziata l’installazione della segnaletica orizzontale che indica ed evidenzia la presenza di scivoli per disabili in materiale anti scivolo che rende ancor più visibile la presenza dell’attraversamento facilitato e nel contempo riduce il pericolo di scivolosità delle rampe in pietra.

pubblicità

Come spiega l’assessore alla Polizia Locale, Cecilia Di Lernia “È prevista una fase iniziale sperimentale in via Cavour che proseguirà in altre zone della città, al fine di sensibilizzare i cittadini al rispetto della segnaletica per i disabili e rendere più sicure le rampe. La cura di una città inizia dal rispetto dei cittadini per i cittadini”.

pubblicità

2 Commenti

  1. Per la resa più sicura sono d’accordo perché molti di quei scivoli per via dell’ usura e delle pioggia si scivola molto, ma che questo possa far cambiare un autista indisciplinato ad autista rispettoso delle regole e delle persone ho i miei seri dubbi.

  2. spese inutili, per chi è indisciplinato ma soprattutto incivile servono solo ed esclusivamente multe salatissime e rimozioni. Dove sono i vigili?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.