Trani, ritorna il mercatino di Natale in piazza Indipendenza: domenica il secondo appuntamento

L’ANVA Confesercenti BAT rende noto che in piazza Indipendenza a Trani si svolgerà il MERCATINO DI NATALE – NATALE A LA BARRIERE”.

pubblicità

I mercatini, inseriti negli eventi comunali del progetto “Trani T’incanta” – Natale 2022, e patrocinati dal Comune di Trani, si svolgeranno dalle ore 08:00 alle 14:00, nei giorni 04, 11, e 18 dicembre 2022. Una occasione in più per acquistare i regali di Natale: abbigliamento uomo, donna, bambino; intimo, lingerie, pigiami, pantofole, casalinghi, oggettistica per la casa e tante altre novità. Una iniziativa che si ripete ancora una volta grazie alla caparbietà e alla volontà dal presidente ANVA Confesercenti Trani, Salvatore Fracchiolla.

“Voglio ringraziare l’Amministrazione comunale, il sindaco, Amedeo Bottaro, sempre attenta a supportare il settore ambulante e il lavoro che quotidianamente svolgono gli operatori commerciali. Un ringraziamento anche all’assessore alle attività produttive, Leo Amoruso, alle forze dell’ordine e gli agenti di Polizia Locale che ci permettono di lavorare in sicurezza” dichiara Fracchiolla.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.