Trani rimonta Stornarella 2-1 e va in finale: domenica, a Palese, si giocherà la Promozione

Era cominciata decisamente male la semifinale per la Città di Trani che oltre a subire il gol degli ospiti al sedicesimo, durante il primo tempo faticava a creare gioco come ci aveva abituati durante il girone di ritorno non costruendo nessuna vera occasione da gol. Prima frazione di gioco che si chiudeva con lo Stornarella in vantaggio, nell’unica azione offensiva della squadra foggiana che riusciva ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Nel secondo tempo la musica cambia e il Trani schiaccia gli ospiti nella propria meta campo, riuscendo a raggiungere il pareggio con un tiro straordinario dalla tre quarti di Ragno che si insaccava nell’angolino alla destra del portiere, per poi sopravanzare gli avversari con Di Francesco, lesto a ribadire in rete un tiro da fuori area di Dell’olio. Due a uno che sarà anche il risultato finale

pubblicità

Il Direttore Comunicazione Francesco De Noia, commenta così la partita: “Un primo tempo opaco per entrambe le squadre che evidentemente sentivano il peso di una partita che significava tanto: noi poco incisivi, loro bravi a non consentirci di giocare. Nel secondo tempo i nostri ragazzi sono stati bravissimi, perché hanno preso in mano le redini della partita e sono riusciti a ribaltare il risultato del primo tempo che ci vedeva immeritatamente in svantaggio, dando prova di carattere e personalità. Il plauso anche ai nostri avversari che ci hanno messo in seria difficoltà. Domenica andiamo a giocarci la Promozione con la convinzione dei nostri mezzi e la certezza di avere un gruppo di calciatori che in qualsiasi momento possono risolvere la partita. I complimenti della Società al Mister, allo staff tecnico, ed a tutti i calciatori che anche quando sono in panchina fanno sentire il loro apporto come se fossero in campo. Un sentito ringraziamento anche ai numerosissimi tifosi che hanno affollato la Tribuna centrale e che hanno sostenuto la squadra durante l’intera partita”.

Prossimo appuntamento domenica prossima, 15 maggio a Palese dove la Città di Trani, giocherà la finale, in gara secca, contro i padroni di casa della Virtus. 

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.