Trani, reagenti finiti: drive-in del tampone sospeso fino al 3 gennaio

«A causa dell’elevatissimo numero di tamponi effettuati, i nostri laboratori hanno esaurito le scorte di reagenti. Pertanto, il servizio è sospeso fino al prossimo 4 gennaio 2022».

pubblicità

A comunicarlo è Papagni analisi cliniche, che lunedì scorso aveva ripreso l’attività di somministrazione dei tamponi antigenici e molecolari presso la sede degli Operatori emergenza radio, in via di Vittorio.

In soli tre giorni, come da noi documentato, il numero degli accessi è esponenzialmente aumentato ma la fornitura dei reagenti era limitata rispetto ad un così alto numero di utenti.

A questo punto, tenendo conto del fatto che sono in arrivo anche le festività di Capodanno, il servizio subirà una interruzione forzata che potrebbe ribaltarsi su altri laboratori e farmacie causando non pochi disagi.

pubblicità

1 commento

  1. Ecco che si mostra palese la incapacità di provvedere logisticamente ad una emergenza. Chi ha gestito doveva prevedere un incremento dei tamponi, ma tanto cosa importa? In Italia nessun politico o dirigente è capace di pianificare. Ecco i risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.