Trani, questo venerdì incontro di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne presso l’auditorium della Chiesa evangelica «Pienovangelo»

Accogliere le donne che subiscono violenza, accompagnarle per ricostruire stima e fiducia in sé, prevenire la violenza promuovendo sensibilizzazione e formazione sul territorio.

pubblicità

È questa dal 2012 la mission di “Save”, servizio offerto dal Centro Antiviolenza dell’Ambito Trani – Bisceglie, della Cop. Soc. Promozione Sociale e Solidarietà del “Centro Jobel” di Trani.

La violenza contro le donne necessita dell’interessamento di ogni rappresentante della società civile per far fronte comune a quella che ormai sta degenerando in una piaga sociale. A tal scopo, venerdì 12 maggio alle ore 19:30, presso l’Auditorium della Chiesa evangelica “Pienovangelo – Trani” in via Papa Giovanni XXIII n. 81/C, si terrà un incontro di sensibilizzazione che avrà come relatori: la Dr.ssa Tonia Sotero, Psicologa e psicoterapeuta del CAV Save, l’Avv. Marinetta di Gravina, legale del CAV Save, e la Dr.ssa Giovanna Capurso, vicepresidente della Cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà del CAV Save.

La cittadinanza è invitata!

Per info, contattate il 3282153414

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.