Trani, questo sabato al Cavo fest doppio dj set

Sabato 6 agosto, a partire dalle 22 presso il parco Santa Geffa, sulla strada vicinale delle Tufare, nuovo appuntamento con il Cavo fest 2022, intitolato «Materia», a cura dell’associazione Tarock. Iniziativa cofinanziata dall’Assessorato alle culture della Città di Trani. Di seguito il programma della manifestazione.

pubblicità

h 22:00 ROME IN REVERSE – LIVE SET
Artista di origini italiane, ormai adottata dalla Scandinavia. Il suo sound elettronico a 360° si riflette molto nello scenario musicale tipico danese/svedese. RIR viene scoperta da Sun Glitters, un esponente di spicco della musica elettronica/shoegaze, e insieme realizzano l’EP “My sun in reverse”. Dopo la pubblicazione di tre dischi, nel 2020 l’artista fonda il collettivo artistico Telavivi Records, label e piattaforma europea attraverso la quale pubblicherà tutte le sue produzioni successive: “ROOMS” è il suo ultimo EP.
I live set di RIR si avvalgono di un light show esclusivo a cura di Victor Ferreira assieme ad altri nomi emergenti della visual art contemporanea.
h 23:00 SOUNDWELLEN DJ SET
SoundWellen, in tedesco “Onde Sonore”. Il progetto si evolve seguendo un movimento che punti alla rivalutazione della cultura “clubbing”, ulteriormente devitalizzata dalla pandemia del 2020. La proposta artistica è volta alla musica più underground, dall’elettronica alla techno, nell’intento di sposarla con le bellezze naturalistiche e architettoniche che il territorio offre. SoundWellen punta alla valorizzazione di artisti non solo nazionali ed internazionali, ma anche locali, dando loro la possibilità di farsi conoscere e quindi crescere, prerogativa essenziale per alimentare con nuova linfa la realtà musicale pugliese.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.