Trani, pedone investito all’incrocio fra corso Imbriani e via Istria: non è grave

Investimento di pedone intorno alle 19 all’incrocio fra corso Imbriani, via Istria e via Pansini. Il conducente  un veicolo, che da corso Imbriani stava svoltando verso via Istria, ha colpito un uomo, intorno ai 60 anni, che stava attraversando la strada facendolo cadere e rimanere sull’asfalto fino all’arrivo del 118. L’automobilista s’è fermato a prestare soccorso.

pubblicità

I primi a portarsi sul luogo, poiché erano in servizio in zona, sono stati gli ausiliari del traffico e della sosta di Amet, seguiti dagli agenti della Polizia locale che hanno chiuso la strada alla circolazione. Di conseguenza svolta obbligatoria in via Postumia, provenendo da via Istria, ed obbligo di procedere diritto, o svoltare in via Pansini, provenendo da corso Imbriani.

I sanitari hanno immobilizzato il paziente applicandogli un collare, ne hanno curato alcune lievi ferite e lo hanno poi trasportato in pronto soccorso. Le sue condizioni non destano in ogni caso preoccupazioni. Rilievi del sinistro a cura della Polizia di Stato.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.