Trani, otto atleti rappresenteranno la Puglia al Trofeo Coni in Toscana: ieri accolti a palazzo di Città

Torna il trofeo Coni, la più grande manifestazione sportiva under 14 in Italia. Sede della fase finale della settima edizione del trofeo sarà la Toscana che, dal 29 settembre al 2 ottobre 2022, ospiterà in Valdichiana Senese oltre 3mila atleti provenienti da tutto il
Paese.
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti il Coni intende rinnovare l’invito a tutti a rendere unica e indimenticabile la manifestazione.
La Puglia sarà presente con la propria delegazione (236) di atleti, tecnici e dirigenti per contendersi con le altre regioni l’ambito trofeo, ma sopratutto per vivere un momento di grande sport, divertimento e confronto con le altre realtà sportive nazionali, caratteristica principale della manifestazione.
A Valdichiana Senese saranno presenti gli atleti delle varie specialità sportive qualificatisi per la fase finale, i loro allenatori, accompagnatori, dirigenti e presidenti di federazione e discipline associate. Alice Volpi sarà l’Ambassador del #TrofeoCONI 2022.

pubblicità

Gli atleti tranesi che parteciperanno al Trofeo Coni sono: Benedetta Stabilito, Domenico Occhionorelli, Ilario Musicco, Mattia Pignataro, Martina Pappalettera, Dalila Francesca Ruggiero, Maria Scaringi, Gabriele Belardi.

Gli atleti sono stati accolti a palazzo di Città ieri dal sindaco Amedeo Bottaro, Vice sindaco Fabrizio Ferrante, presidente del comitato provinciale Opes Bari Leonardo Occhionorelli (promotore di questa bellissima iniziativa condivisa in pieno dall’assessore allo sport Leo Amoruso) e dal consigliere comunale Luca Morollo.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.