Trani, nel 2022 raddoppiate le multe per sosta selvaggia. Ma ieri, in via Goffredo, si è visto di tutto

Nel 2022 le contravvenzioni per soste irregolari sono raddoppiate rispetto all’anno precedente: 6.990 contro 3.253. La fonte è il report rilasciato dalla Polizia locale a margine della festa di san Sebastiano di domenica scorsa.

pubblicità

È il segno di una crescente attenzione repressiva della Polizia locale rispetto al fenomeno della sosta selvaggia, soprattutto durante le serate in cui Trani richiama visitatori da ogni provenienza.

Ciononostante, neanche a farlo apposta, ieri sera, intorno alle 19, in una data ed orario in cui sicuramente non c’era nulla che fosse legato alla movida, in via Goffredo nel giro di pochi minuti ben tre auto hanno sostato sul marciapiede e potrebbero non essere state sanzionate.

Cosa porti i nostri concittadini a continuare con questa pratica irrispettosa delle regole è davvero impossibile saperlo, e questa volta sarà difficile attribuire la responsabilità a cittadini non transiti, proprio in considerazione del fatto che la serata non era certo di quelle che richiamavano il pubblico delle grandi occasioni.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.