Trani, maggioranza in subbuglio: Forni esce da Forza Italia e, forse, non si presenta in consiglio

Il consigliere comunale Giuseppe Forni esce da Forza Italia. Lo comunica l’interessato senza, peraltro, rendere note le motivazioni della scelta. È molto probabile, allo stesso modo, che Forni non si presenti al prossimo consiglio comunale, in cui si approveranno, fra gli altri provvedimenti, il rendiconto 2013 ed il bilancio di previsione annuale e pluriennale 2014.

pubblicità

Nei giorni scorsi il consigliere comunale di maggioranza, in qualità di co-organizzatore della manifestazione «Il matrimonio di Re Manfredi», a cura dell’associazione «Trani tradizione», di cui è lo storico fondatore insieme con Carmela Cassese, aveva lamentato l’apparente inconciliabilità fra l’obelisco installato in piazza Re Manfredi e la manifestazione stessa, che in quella zona racchiude gli eventi più importanti.

Non è da escludere, pertanto, che la decisione assunta da Forni sia da porre in relazione con quella protesta, che, evidentemente, non ha neanche sortito gli effetti sperati. Tuttavia l’interessato, al momento, né conferma, né smentisce, limitandosi ad affermare che, presto, dirà ufficialmente la sua.

(immagine tratta da www.comune.trani.bt.it)

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.