Trani, la Polizia sventa il furto di una Porsche

Gli agenti della Squadra volanti del Commissariato di pubblica sicurezza di Trani hanno restituito al legittimo proprietario una Porsche che era stata momentaneamente rubata questa mattina, intorno alle 5, in via Sasso, nei pressi dell’incrocio con via Umberto.

A chiamare il 113 il proprietario della stessa vettura, che attraverso la notifica del sistema di allarme sul proprio telefonino si era accorto del furto in corso.

All’arrivo dei poliziotti l’uomo ha riferito di avere visto sul posto una Range Rover nera alquanto sospetta, e così la pattuglia si è messa alla ricerca di entrambe le vetture, intercettando proprio la seconda.

Dopo un breve inseguimento il conducente della Range Rover è riuscito comunque a dileguarsi, ma nella non distante via Regina Elena gli agenti hanno trovato la Porsche al centro della carreggiata, abbandonata dai responsabili: da lì a poco è stata restituita al legittimo proprietario.

Tutto quanto è durato pochissimi minuti e, se non fosse stato per il tempestivo allarme lanciato dal proprietario e l’altrettanto rapido arrivo sul posto degli agenti, il furto del veicolo sarebbe andato sicuramente a buon fine.