Trani, la graduatoria per 4 ausiliari della sosta a tempo determinato: entrano da 26 in su

Si è chiusa con 105 partecipanti la procedura selettiva indetta dall’agenzia di somministrazione di personale interinale Etjca, per fornire ad Amet Spa 4 ausiliari del traffico e della sosta a tempo determinato.

pubblicità

Il bando era scaduto lo scorso 25 giugno e, successivamente, si è proceduto alla selezione tenutasi lo scorso 1mo agosto, consistente nella somministrazione di un test a risposta multipla su argomenti di cultura generale, logica e anche comportamenti di educazione civica e corretta applicazione delle regole previste dal Codice della strada.

I punteggi conseguiti vanno da un minimo di 6,3 a un massimo di 29. I primi 4 classificati, di cui allo stato si conoscono solo i codici numerici, hanno maturato i seguenti i seguenti punteggi: 29; 28,67; 27,34; 26,01.

In ogni caso Amet potrà utilizzare la graduatoria non soltanto nell’immediato, ma anche per eventuali future esigenze entro due anni.

Allo stato l’azienda dispone di 7 operatori stradali della sosta, che diventeranno 11 con gli imminenti innesti, sebbene a tempo determinato.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.