Trani, incidente in via Corato: due feriti, uno è grave

Drammatico incidente stradale intorno alle 12:45 in via Sant’Annibale Maria di Francia all’intersezione con via di Villa Friuli.

pubblicità

Una donna, residente nel quartiere di Capirro, si apprestava a svoltare in via di Villa Friuli dando la precedenza a coloro che provenivano da Corato. Alle sue spalle erano incolonnati un tir ed altre auto. La vettura di colore nero, proveniente di rincorsa dalle retrovie, è partita in fase di sorpasso per oltrepassare tutti i veicoli in coda ed è piombata su quella della donna, disposta ormai trasversalmente sulla strada. Il conducente è stato sbalzato fuori dal parabrezza della sua vettura finendo tra la stessa ed il muro di cinta di Villa Friuli.

L’uomo ha riportato gravi traumi, ma non è sembrato in pericolo di vita. La donna lamenta dolori diffusi, ma è soprattutto, e fortemente, sotto shock.

Sul posto gli operatori di 118, Polizia locale e di Stato. Strada chiusa e conseguenti disagi per la circolazione fino al completamento degli accertamenti e rimozione dei veicoli.

pubblicità

3 Commenti

  1. “sbalzato fuori dal parabrezza della sua vettura”…e quel fastidiosissimo bipbipbip se non allacci quelle inutili cinture di “sicurezza”

    • Probabilmente aveva in gancio finto, per disabilitare l’avviso acustico.
      Oppure la cintura di sicurezza era fissata ma dietro le spalle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.