Trani, inchioda al rallentatore e ne nasce un frontale fra altre due auto: un ferito lieve

È di un ferito lieve, condotto all’ospedale di Barletta, il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 20 in via Martiri di Palermo, nel tratto compreso fra via il sottovia di via Pozzo piano e lo svincolo Trani sud della statale 16 bis.

pubblicità

Due veicoli si sono scontrati frontalmente dopo che il conducente di una terza vettura, che procedeva verso Capirro, ha frenato di colpo in corrispondenza del dosso rallentatore: il conducente dell’auto che seguiva ha così bruscamente cambiato direzione di marcia per non tamponarlo, ma così facendo ha invaso la corsia opposta sulla quale proveniva il terzo veicolo coinvolto nella scena dell’incidente.

Il conducente dell’auto che aveva inchiodato davanti al rallentatore non si è fermato e adesso si cercherà di rintracciarlo attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Gli operatori del 118 hanno soccorso l’occupante della vettura che procedeva verso Trani, mentre non ha avuto bisogno di cure il conducente dell’altra.

Sul posto la Polizia locale e i Carabinieri, in ausilio, che hanno chiuso l’accesso alla strada dalla rotatoria di via Pozzo piano fino a quando i mezzi di soccorso stradale non hanno completamente liberato la sede stradale dalle auto incidentate e non marcianti.

pubblicità

4 Commenti

  1. Chi tampona ha torto quindi non vedo il motivo per cui il veicolo che presumibilmente ha inchiodato si sarebbe dovuto fermare e che probabilmente non si e’ neanche accorto dell’accaduto visto che il tutto si e’ sarebbe svolto dietro di lui.

  2. appunto: “la gente non sa guidare”. distanze di sicurezza, velocitá…telefinoni e cinture di sicurezza; quello davanti ha visto il dosso (perché non li ha mai visti prima…) s’é spaventato ed ha inchiodato (per non danneggiare il catorcio che guida), quello di dietro che gli stava attaccato invece di frenare (ed al massimo tamponarlo) ha fatto il pilota scansandolo ed ha fatto il frontale, ad un velocitá totale (sua e di quello che veniva dall’altra parte) molto piú alta rispetto all’eventuale tamponamento…LA GENTE NON SA GUIDARE…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.