Trani, in corso Vittorio Emanuele un altro albero fa «crac»

Anche nella senza vento ed in condizioni atmosferiche normalissime, stamani un grosso ramo si è staccato da uno degli alberi di corso Vittorio Emanuele, e segnatamente nel tratto compreso fra via Margherita di Borgogna e via Pietro Palagano. Non si registrano danni a cose e persone, ma il marciapiede è completamente occupato dal fogliame.

pubblicità

L’episodio denota ancora una volta la debolezza del verde cittadino, mentre si attende la scadenza delle domande per la nuova gara e, nel frattempo, il servizio di manutenzione è stato ulteriormente affidato in proroga per due mesi.

pubblicità

3 Commenti

  1. servizio di manutenzione ma de che? in proroga? così al prossimo temporale o vento ci si attende altra caduta di rami? ma …per favore

  2. Siamo sicuri che questi rami di questo albero siano caduti per la mancanza di manutenzione? E se qualche mezzo pesante o furgone ha provocato la caduta?

  3. Comunque è incredibile, ma proprio ai limiti della realtà, che in questo comune dove il verde è costantemente maltrattato (alberi incendiati, crollati, tagliati…) abbiate addirittura il coraggio di organizzare eventi come “Giardini Urbani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.