Trani, «gli ulivi di via Falcone rischiano di morire»: appello di un cittadino per programmarne la potatura

Ill.mo signor sindaco, so che non è facile amministrare una città. I problemi quotidiani sono tanti e non sempre si riesce a risolverli.

pubblicità

Guardi, però: le chiedo umilmente di interessarsi degli ulivi di via Falcone. Si sa in quali condizioni versano. Solo che ora c’è un grosso problema: il periodo di potatura è passato. Adesso fa anche tanto caldo e perciò andare a tagliare ora non va proprio bene. 

La scongiuro: a gennaio prossimo li faccia assolutamente potare. Programmi sin d’ora dove andare a stornare da qualche capitolo di spesa i soldi per la potatura. E mi raccomando, quando li poteranno faccia in modo che tutto venga fatto a regola d’arte.

Spero tanto che questo appello venga accolto. Grazie sin’d’ora. La ringrazieranno anche gli ulivi.

Lettera firmata

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.