Tempo una manciata di minuti dalla pubblicazione del nostro articolo, e gli operatori di Amiu sono giunti al piede del Monastero di Colonna per un robusto lavaggio delle aree sporcate dagli incivili.
Dall’azienda fanno sapere che una prima pulizia era avvenuta stamattina, ma in seconda battuta sono opportunamente intervenuti anche gli idranti.
I bagnanti hanno manifestato soddisfazione per quanto accaduto mostrandosi solidali con gli operatori della ex municipalizzata, poiché hanno chiaramente individuato la fonte del problema altrove, sanno che Amiu c’è e confidano peraltro che si presenti ancora più frequentemente di quanto già non faccia.


Bisogna ringraziare l Amiu anche se purtroppo, sottolineo purtroppo, tutto dovrebbe essere di routine visto che purtroppo ci sono tanti incivili ,frequentatori della notte e dei locali limitrofi che usano gli scogli dei bagnanti come urinatoi e altro!
La civiltà è dura ad arrivare a Trani!
La colpa non è solo degli INCIVILI, ma anche del locale!
Permette l’ingresso di gente fino al limite, tanto che da sopra sembrano delle sardine tutte appiccicate e poi mette a disposizione un solo bagno, perchè non far installare bagni chimici durante la serata per poi rimuoverli.
Forse e dico forse ci potrebbe essere una piccola soluzione al problema.