Trani, festa «abusiva» con ragazzi fermata dalla Polizia: accertamenti sui due organizzatori

La Polizia è intervenuta in un’area in agro di Trani, nei pressi della provinciale per Corato, dove era in corso un evento musicale definito “abusivo”: in particolare, si trattava di una festa danzante con un banco discoteca ed uno per le consumazioni.

pubblicità

Sono in corso accertamenti per verificare la posizione di due persone che avevano organizzato la manifestazione, richiamando alcune centinaia di giovani senza possedere le prescritte autorizzazioni.

Gli agenti del Commissariato, nel corso dei servizi effettuati hanno impiegato anche un’unità cinofila antidroga: a seguito dei controlli tre giovani sono stati segnalati per detenzione di una modica quantità di stupefacente. Determinante è stato l’ausilio del cane antidroga che ha fiutato lo stupefacente, che è stato sequestrato. I tre giovani, che hanno dichiarato il possesso per uso personale, sono stai segnalati alla Prefettura.

Ed ancora, ad un pregiudicato è stato notificato l’avviso orale quale misura di prevenzione emessa dal questore. Al provvedimento si è giunti a seguito di accertamenti dai quali è emerso che lo stesso, nonostante la giovane età, avesse collezionato diversi precedenti tanto da essere considerato socialmente pericoloso.

Infine, una persona è stata sorpresa alla guida del veicolo senza avere conseguito la patente.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.