Più che un consiglio comunale è la sagra dell’incoerenza.
La maggioranza chiede attraverso un documento firmato da quasi tutti i capigruppo, compreso Tommaso Laurora – appena approdato in maggioranza dall’opposizione – , di buttare fuori dalla maggioranza i consiglieri di Solo con Trani perché rei di continue uscite fuori luogo, continue richieste e “ricatti politici”, ma soprattutto poiché costoro, nonostante abbiano contributo a far eleggere Bottaro, si sarebbero dichiarati di centrodestra ( e non lo sapevano quando li hanno candidati nelle loro fila ?
Più che di centrodestra li definirei semplicemente opportunisti, nel senso che il loro essere di centrodestra o centrosinistra dipende dai periodi storici…).
Quindi, in definitiva chi era all’opposizione fino all’altro ieri chiede di buttare fuori dalla maggioranza chi ha contribuito ad eleggere il sindaco.
Insomma la sagra dell’incoerenza, dove il voto e la volontà dei cittadini Tranesi sono stati definitivamente sovvertiti.
Volete fare chiarezza ?
Alzate il sedere dalla poltrona e ridate la parola ai cittadini.
Raimondo Lima (commissario Fdi Trani)
e come la mettiamo con l provvedimento oggi varato dal governo centrale? una volta si chiamava Rdc adesso un aiuto per i soli generi alimentari…..ma per favore Lima
Eccolo!!!
Ci stavamo preoccupando che non commentava da tempo.
Perche’ il Sig. Lima non “commenta” quello che sta succedendo in questi giorni ai suoi colleghi di governo?
Santanche’, La Russa e l’elenco potrebbe continuare con tanti altri nomi???
Allora bisognerebbe tornare a votare anche a livello nazionale
Incoerenza senza limiti solo a senso unico, quando poi tocca a voi, tutto a posto, anzi la premier e’ sparita dalla tv e i giornali, non si fa piu’ viva.
Anzi direi che non “commenta” piu’ neanche lei.
#limacommentacose