Trani, è il momento dei riposizionamenti: il gruppo Laurora da Italia in comune a Italia viva

“Italia Viva continua a crescere con l’adesione di un assessore e quattro consiglieri comunali, tra i quali uno anche provinciale”. Ad affermarlo, con una nota congiunta, sono Massimiliano Stellato e Ruggiero Crudele, rispettivamente Presidente regionale Puglia e provinciale BAT, di Italia Viva.
Si tratta di Tommaso Laurora, consigliere comunale e provinciale, Felice Corraro, Mariangela Scialandrone ed Erika Laurora, consiglieri comunali, assieme a Giovanna Pizzichillo, assessore.
La politica centrista di Matteo Renzi e la nuova governance regionale di Italia Viva Puglia – proseguono Crudele e Stellato – stanno rendendo il nostro partito sempre più attrattivo sui territori.
“Con entusiasmo, accogliamo i nuovi amici di Trani attraverso i quali stabiliremo un filo diretto con i cittadini finalizzato ad uno scambio reciproco di opinioni, esigenze e proposte legate al territorio su cui Italia Viva intende puntare attraverso la sua azione politica. La voce dei cittadini dai territori, come unico e vero antidoto ai populismi, ai sovranismi ed agli estremismi, può costituire una base solida su cui contare per ripartire con la forza della partecipazione diffusa.”
I vertici del partito, assieme alla nuova compagine tranese, esporranno alla cittadinanza le linee politiche nazionali e locali nell’ambito di un incontro aperto agli iscritti, ai simpatizzanti e a quanti vorranno essere presenti a questo momento di partecipazione, che si terrà a Trani nei prossimi giorni.
Per Italia Viva Puglia, il percorso di crescita non si ferma qui. Altre adesioni sono in programma nei prossimi giorni.

pubblicità
pubblicità

3 Commenti

  1. TUTTI hanno il diritto di cambiare idea.
    TUTTI hanno il dovere di spiegare/ argomentare le motivazioni del cambiamento se queste persone ne “rappresentano” altre.
    Ovviamente se prima erano portatori di un progetto/programma politico ora ….resta doveroso ed anche utile far sapere le conseguenti differenze “tra il prima e il dopo” ed il nuovo progetto/programma politico
    Con trasparenza….
    Mauro Spallucci
    Trani 25 ottobre 2023
    Partito INSIEME http://www.insieme-per.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.