Trani, due atleti conquistano la medaglia d’oro nell’evento Faggiano Boxing Night

Domenica 11 settembre, in piazza Vittorio Veneto di Faggiano (Taranto), si è svolta una serata di pugilato dilettantistico. La riunione, organizzata dalla pugilistica Merico con il patrocinio del Comune e della Polizia Minicipale di Faggiano e in collaborazione del PowerHouse Team Cupri, ha designato venti pugili provenienti da tutta la Puglia.

pubblicità

A prendere parte in questa manifestazione sportiva sono stati Michele Merra (Cat. Junior 15 anni) e Samuele Vitofrancesco (Cat. schoolboy 14 anni), accompagnati dai tecnici Daniele D’Agostino e Giuseppe Di Pierro della ASD Uppercut Boxing Club Trani. 

I due atleti tranesi hanno combattuto e vinto i match ai punti, portando a casa due medaglie d’oro e dimostrando di avere a cuore questo sport ed i valori che insegna. La serata si è conclusa con una premiazione ai partecipanti con relativo attestato, medaglia ed un piacevole discorso sulla determinazione e sul sacrificio nello sport in generale: a tenerlo è stato Luigi Merico, già campione italiano e internazionale UBC di pugilato professionismo. 

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.