Trani, da lunedì parte la differenziata porta a porta: attive le isole ecologiche mobili in via Gisotti e via Annibale Maria di Francia

pubblicità
Dal 19 ottobre 2020, in concomitanza con l’avvio della raccolta differenziata porta a porta sull’intero territorio comunale di Trani, i cittadini potranno conferire i rifiuti differenziati anche presso le Isole ecologiche mobili in via Gisotti (nei pressi del campo di pallacanestro) ed in via Annibale Maria di Francia (nei pressi dello stadio comunale).
Le Isole ecologiche mobili saranno attive dal lunedì al sabato dalle ore 7,00 alle 13,00. Cosa sarà possibile conferire? Carta, vetro, plastica e metalli, organico, frazione non riciclabile compreso pannoloni e pannolini.
In aggiunta alle due Isole ecologiche mobili, a disposizione della cittadinanza c’è il Centro Comunale di Raccolta “L’Indice” di via Finanzieri, 24 aperto di mattina dal lunedì alla domenica (festivi compresi) dalle ore 8,00 alle 13,00 e di pomeriggio il martedì e venerdì (festivi esclusi) dalle ore 14 alle 19,30.