Trani, continuano gli appuntamenti al Santo Graal: venerdì Salvatore Meola canta Mango

pubblicità

Prosegue la musica live al Santo Graal di Trani. Il pub, situato nel suggestivo centro storico, a pochi passi dal porto, è pronto a far ballare e divertire chi ha voglia di trascorrere una serata spensierata, circondato da amici e parenti.

Musica dal vivo accompagnata come sempre da una proposta culinaria ampia e di alta qualità che comprende carni alla brace, pizze, panini, insalate, specialità di mare e tanto altro ancora. Al cibo si accosta un beverage ricco e vario che permette di scegliere tra ottime birre alla spina, come la Guinness, e diverse varietà di whiskey, rhum e tequila attentamente selezionati e provenienti da ogni parte del mondo.

Ecco i prossimi appuntamenti imperdibili:

Venerdì 16 ottobre alle ore 22 il Santo Graal ospita Salvatore Meola canta Pino Mango. Noto per la sua estensione vocale e per il suo stile che fondeva pop e rock con sonorità folk e world music, è stato definito dal critico musicale Mario Luzzatto Fegiz come un «autentico innovatore della musica leggera italiana». Mango ha anche scritto brani per diversi artisti, tra cui Patty Pravo, Andrea Bocelli, Loretta Goggi, Mietta e Loredana Bertè, alcuni dei quali in collaborazione con il fratello Armando. Le sue canzoni sono state interpretate da artisti italiani e internazionali come Mina, Mia Martini, Michele Zarrillo, Giorgia, Leo Sayer, Hélène Ségara, Eleutheria Arvanitakī. Nell’arco della sua attività ha venduto cinque milioni di dischi. Stasera ad omaggiarlo Meola Salvatore voce e Bruno Manente piano.

Domenica 18 ottobre alle ore 21.30 il Santo Graal di Trani ospita Smoke and cigarettes live – acoustic rock duo. Duo acustico dinamico e coinvolgente con repertorio vasto di musica d’ascolto e rock acustico. I brani degli artisti che vengono proposti sono spesso riarranggiati su misura del duo. Beatles, Negrita, radiohead, Battisti, Oasis, Dire Straits, Doors e altri ancora saranno presenti nella scaletta. Gaetano Scarpiello voce e chitarra, Alessandro D’Angelo cayon.

Venerdì 23 ottobre alle ore 22 al Santo Graal arriva il grande Igor Minerva accompagnato al piano dal maestro Giuseppe Vernile. Dal 2001 iniziano i concerti-tributo a Claudio Baglioni, dapprima nei teatri e successivamente nelle piazze e nei locali di tutta Italia. Nel 2014 nasce la band Notte di Note, formata da 6 musicisti, che accompagna Igor nei concerti del NORD ITALIA. Nel 2018 inizia anche l’avventura con la band Alè-oò, formata da 4 musicisti e 4 ballerine, che accompagna Igor nei concerti del CENTRO-SUD ITALIA.

Venerdì 30 ottobre alle ore 22 al Santo Graal arrivano gli Highland Aire – Celtic Band – armonie e melodie della musica celtica a Trani….aspettando halloween tra fiumi di birra e bella gente!!! Highland Aire – Celtic Band: il nome è un piccolo omaggio al grandissimo Lyle Mays nel suo capolavoro e album d’esordio di atmosfere nordiche prestate al jazz. La band interpreta le suggestive armonie e melodie della musica celtica, viaggianti lungo le coste irlandesi, dalla Galicia alle Asturie e tanto altro. Sonorità che vanno dalle danze ritmate alle ballades suggestive.
band: Flauto traverso/voce: Rossella Bifulco, Violino: Egidio Pulli, Chitarra: Vito Mattia, Tastiere: Roberta Ostuni, Basso: Roberto DI Lernia, Batteria: Armando Albarani.

***

Organizzazione Sergio Porcelli

SANTO GRAAL – VICO SANTA MARIA 4 TRANI
INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI 392 0987668.

Il locale è aperto tutti i giorni, compresa la domenica a pranzo.

Prenotazione fortemente consigliata: si mangia, si beve, ci si diverte, si canta, ma non si balla e non ci si assembra. Obbligo di mascherina all’ingresso.

 

 

Articolo Pubbliredazionale