Trani calcio, un giugno di misteri: ieri Lanza comunica su Facebook di aver risolto la questione debitoria per lo stadio. Ma questa mattina il post risulta cancellato

0
pubblicità

È un mese di giugno alquanto misterioso quello che la Trani calcistica sta vivendo. Nei giorni scorsi era filtrata la notizia della presentazione della United Sly Trani che si sarebbe dovuta tenere oggi a Capo colonna, ma la conferenza non si terrà.

Nel giro di poche ore, invece, abbiamo registrato la pubblicazione e la cancellazione di un comunicato stampa da parte della Vigor Trani.

Ieri sera intorno alle 21.30 sulla pagina ufficiale della Vigor Trani è apparsa una nota, a firma del presidente Mauro Lanza, in cui sostiene di aver risolto la questione debitoria nei confonti del comune di Trani per l’utilizzo del campo sportivo. Ricordiamo infatti che il sindaco Amedeo Bottaro aveva fatto sapere che la Vigor avrebbe rischiato di rimanere fuori dal Comunale se non avesse risolto la questione pagamenti.

Dopo l’annuncio del problema risolto da parte di Lanza, questa mattina, però, l’imbarazzante scoperta: il post è stato rimosso e in link della pubblicazione risulta non disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui