Trani, Barresi entra in Fratelli d’Italia. Lima: «Porte sempre aperte agli scontenti di Bottaro»

Anna Barresi è un nuovo componente di Fratelli d’Italia Trani. Ne ha dato notizia il segretario cittadino, Raimondo Lima, anche in qualità di componente del direttivo nazionale del partito.

pubblicità

Barresi completa così un passaggio dal centro-sinistra (Lista Emiliano nel 2015) al centro-destra passando per la candidatura al consiglio comunale con Italia in comune nel 2020.

Eletta consigliere comunale con la lista del governatore della Puglia, nel giro di un anno era passata all’opposizione rispetto al sindaco Amedeo Bottaro, che inizialmente sosteneva. Non eletta alle ultime elezioni, eccola adesso approdare nel partito di Giorgia Meloni.

A distanza di qualche giorno dal percorso inverso dell’ex candidato governatore del centrodestra, Rocco Palese, chiamato in giunta regionale da Michele Emiliano, Fratelli Italia abbraccia Barresi dichiarando di avere le «porte aperte a tutti gli scontenti del centrosinistra».

pubblicità

3 Commenti

  1. Porte sempre aperte a chi porta anche solo 4 voti, e a tutti quelli attaccati alla poltrona.
    Se decidi di cambiare schieramento, ti dimetti e alle prossime elezioni ti ricandidi e vediamo quanti voti sei capace di prendere. Vergogna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.