Trani, auto su spartitraffico dopo urto con bus: nessun ferito

Impatto fra auto e bus intorno alle 13:45 all’incrocio semaforico fra via Gisotti, corso Alcide De Gasperi e via don Aldo Martucci.

pubblicità

Una utilitaria che svoltava da via Gisotti a sinistra verso corso De Gasperi (giallo lampeggiante causa mercato del martedì) è finita sullo spartitraffico dopo l’urto con il mezzo pubblico che proveniva da piazza Dante ed era diretto verso via Bonomo.

Nessuno è rimasto ferito, né fra chi era nell’abitacolo del veicolo, né per quanto riguarda conducente e passeggeri del mezzo del trasporto pubblico locale di Amet.

Sul posto, per gli accertamenti del caso e la viabilità, la Polizia locale.

pubblicità

2 Commenti

  1. Ecco cosa succede a spegnere i sempafori di martedì. Ma quale sarebbe l’oscuro motivo di questa sospensione del funzionamento dei sempafori? Per fare più confusione di quella che vi è già? Ma chi è stato lo scienziato che ha deciso questa misura? In base a quale elucubrazione mentale si è addivenuti a una tale scempiaggine?

  2. Già i Tranesi passano col rosso e non sanno cosa sia dare la precedenza, poi non sanno guidare, tutti senza cintura, parcheggiano contromano con i vigili assenti e poi si spengono i semafori di martedì! Mah, vallo a capire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.